Locanda Al Centrale verona, Locale Locanda Al Centrale, locali verona

Locanda Al Centrale

Locanda Al Centrale - Voto degli utenti: 3(basato su 5 recensioni)
Inserito Da
Orari Modifica


Informazione pratiche

Carta di Credito N/a
Parchegio N/a
Accetta prenotazioni N/a
Consegna a domicilio N/a
Asporto N/a
Servizio at tavolo N/a
Tavoli all'aperto N/a
Catering N/a
Pasto ideale N/a
Bevende Alcoliche N/a
Livello di rumore N/a

Ambiente

Tipo N/a
TV N/a
Adatto ai piu piccoli N/a
Adatto per gruppi N/a
Cani ammessi N/a
Wi-Fi N/a
Serate particolari N/a
Giorni speciali N/a

Per lasciare un commento effettua il login o registrati

5 Recensioni

  • Filtra per:
  • Data |
  • Utente |
  • Valutazione

  • ROBERTAMILANO82 0 Amici SCRITTO IL: 29 Gennaio 2010

    MOLTO NEGATIVO

    Personalmente non sono stato in questo albergo ma mi è bastato l'impatto: se qualcuno volesse provare a contattarli via email (che trovate sul loro sito), mettetevi pure il cuore in pace, non risponderà nessuno e al giorno d'oggi non poter contattare un esercizio pubblico di questo tipo tramite Internet è abbastanza deludente. A questo punto uno proverà col telefono, ma anche qui una sorpresa lo attende: non essendoci una persona fissa alla reception, in caso rimanesse scoperta, la vostra telefonata verrà inoltrata ad un numero di cellulare (quindi con una spesa supplementare nella chiamata) e chi vi risponderà (chissà da dove) non avrà a disposizione il registro delle prenotazioni. Io sarei dovuto arrivare col treno alla stazione di Peschiera il giorno 29 dicembre da dove, tramite autobus, avrei raggiunto l'albergo, ma quando ho chiesto informazioni su come raggiungerli, nessuno ha saputo dirmi quali linee extraurbane raggiungessero Caprino V.se. Dopo aver quindi contattato direttamente gli uffici delle corriere e aver saputo che, essendo nel periodo natalizio, il servizio non era disponibile, ho richiamato immediatamente la Locanda per disdire la prenotazione e loro, di spontanea volontà, mi hanno detto che mi avrebbero restituito la caparra inviatagli precedentemente. Ad un mese di distanza non ho ancora rivisto un centesimo di questa e ogni tentativo di raggiungerli telefonicamente è stato, per ora, invano. Può bastare??!
    1 stars rating Segnala come inappropriato | Rispondi

  • vincenzo73 0 Amici SCRITTO IL: 24 Ottobre 2009

    Risposta a Stefi81

    Sono il Titolare della Locanda e le ricordo che al momento della prenotazione mi ha prenotato una stanza matrimoiale , ma all'arrivo vi siete presentati in quattro 2 adulti 1 bambino di 3 anni + 1 bambino di pochi mesi è ovvio che dovevo darvi una camera tripla e non piu una matrioniale. Con la 1/2 pensione avete ordinato x3 e non per 2 come da prenotazione mi sembra nornmale che il prezzo cambia dalla prenotazione. Se secondo voi siamo stati dei disonesti fate un riflessione..._
    3 stars rating Segnala come inappropriato | Rispondi

  • vincenzo73 0 Amici SCRITTO IL: 27 Maggio 2008

    OTTMO RISTORANTE QUALITà PREZZO

    RISTORANTE OTTIMO SI MANGIA DIVINAMENTE (by vincenzo73) Leggi Chiudi SI TROVA A CAPRINO VERONESE IN CENTRO STORICO CONSIGLIATO PER LA SEMPLICITà E BONTA DEI PIATTI GENUINI CON PRODOTTI TIPICI PUGLIESI PASTA FRESCA FATTA IN CASA PASTICCERIA SICILIANA....SPECIALITà FIORENTINA DI CHIANINA ALLA BRACE E TANTO ALTRO VISITATE PURE IL SITO WWW.LOCANDAALCENTRALE.IT Per carità non ci andate! (by SteF81) Leggi Chiudi Lo sconsiglio vivamente in quanto io e la mia famiglia avevamo deciso di pernottare lì dopo aver visitato il loro sito. Avevamo richiesto una quadrupla e ci eravamo accordati per telefono per la cifra. Arrivati lì ci siamo accorti che la camera non si rifaceva a ciò che avevamo chiesto perché c'erano più letti del necessario. Nel frattempo il proprietario si è defilato, non è stato possibile chiarire se fosse un equivoco o meno. Abbiamo comunque parlato con una delle sue dipendenti che ci ha assicurato che se avevamo già parlato del prezzo non c'era da preoccuparsi. Invece quando è stato il momento di saldare il conto il proprietario haincominciato a dire che avremmo dovuto pagare più di quanto avevamo stabilito perché la moglie si era confusa... Per di più, una volta a casa, disfando le valigie, ci siamo accorti che mancava la spondina da viaggio per il bambino e che l'avevamo lasciata montata al letto. Non siamo riusciti a contattare subito il proprietario... ma quando alla fine gli abbiamo parlato ci ha detto che la ragazza che ha sistemato la camera pensava che fosse un pezzo di plastica e l'ha buttato (voi ci avreste creduto???) Ad ogni modo ci ha chiesto i nostri dati per risarcirci del danno. Anche in questo caso la sua parola non ha avuto nessun valore! L'onestà non è di questo mondo e certa gente lo dimostra ampiamente!!!
    5 stars rating Segnala come inappropriato | Rispondi

  • vincenzo73 0 Amici SCRITTO IL: 24 Maggio 2008

    RISTORANTE OTTIMO SI MANGIA DIVINAMENTE

    SI TROVA A CAPRINO VERONESE IN CENTRO STORICO CONSIGLIATO PER LA SEMPLICITà E BONTA DEI PIATTI GENUINI CON PRODOTTI TIPICI PUGLIESI PASTA FRESCA FATTA IN CASA PASTICCERIA SICILIANA....SPECIALITà FIORENTINA DI CHIANINA ALLA BRACE E TANTO ALTRO VISITATE PURE IL SITO WWW.LOCANDAALCENTRALE.IT
    5 stars rating Segnala come inappropriato | Rispondi

  • SteF81 0 Amici SCRITTO IL: 12 Gennaio 2008

    Per carità non ci andate!

    Lo sconsiglio vivamente in quanto io e la mia famiglia avevamo deciso di pernottare lì dopo aver visitato il loro sito. Avevamo richiesto una quadrupla e ci eravamo accordati per telefono per la cifra. Arrivati lì ci siamo accorti che la camera non si rifaceva a ciò che avevamo chiesto perché c'erano più letti del necessario. Nel frattempo il proprietario si è defilato, non è stato possibile chiarire se fosse un equivoco o meno. Abbiamo comunque parlato con una delle sue dipendenti che ci ha assicurato che se avevamo già parlato del prezzo non c'era da preoccuparsi. Invece quando è stato il momento di saldare il conto il proprietario haincominciato a dire che avremmo dovuto pagare più di quanto avevamo stabilito perché la moglie si era confusa... Per di più, una volta a casa, disfando le valigie, ci siamo accorti che mancava la spondina da viaggio per il bambino e che l'avevamo lasciata montata al letto. Non siamo riusciti a contattare subito il proprietario... ma quando alla fine gli abbiamo parlato ci ha detto che la ragazza che ha sistemato la camera pensava che fosse un pezzo di plastica e l'ha buttato (voi ci avreste creduto???) Ad ogni modo ci ha chiesto i nostri dati per risarcirci del danno. Anche in questo caso la sua parola non ha avuto nessun valore! L'onestà non è di questo mondo e certa gente lo dimostra ampiamente!!!
    1 stars rating Segnala come inappropriato | Rispondi



Ricerche Correlate



Non trovi I'attivitá? Inseriscila tu!
Se I'attivitá che stai cercando non é presente, aggiungila!

DOVE SIAMO

 

Eventi e Serate in Cittá

verona
Tutti gli Eventi e le Serate
 
Scopri i migliori locali e gli eventi a: Milano, Roma, Bologna, Torino, Verona, Firenze, Napoli